Re: [cm-Roma] in una bella gabbia di merda!

Author: malu malu
To: cm roma
Subject: Re: [cm-Roma] in una bella gabbia di merda!

ti dirò...sono vari i "fronti" insidiosi...e le campagne, fatte coi manifesti che denigrano sfacciatamente l'avversario, sono fatte come dici tu per gettare merda, senza possibilità di replica..con arroganza, con quella violenza becera e insidiosa che di "politico" non ha assolutamente niente.
in piu si tratta di messaggi che si perdono nella mare di messaggi e di cartelloni pubblicitari e di stratificazioni di pannelli di cui Roma sta diventando l'emblema...