Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Raffaele
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Il giorno 07/apr/2011, alle ore 20.20, tibi ha scritto:

> arrivo tardi lo so, magari non c'entra pure nulla, dunque sono pronta a ricevere i coltelli (da anni pratico l'arte della donna del lanciatore)
> ma volevo solo dire che io uso smtp autistici su qualsiasi cosa, compreso telefono con 3

chiunque ha un mac della apple scrive da li,
a me dal browser non sono mai arrivate ma da mail smtp si.
Ma si sa che è dai tempi di pinelli (4 piano in questura),
che piccole offese generano drammi....
metti 4 piano università, se invece esce con la penna usb tim o 3 e un macbook air in smtp
e si clicca su inivia (areo di carta) invece che su rispondi
si riceve in mailing list.
in tranquillo /dev/null a cui accennava qualcuno/a in che consiste?
come si fa? c è un howto per pgp in mac o linux, magari
si fa un seminario o basta un link qui?
ciao lele