Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: lilo
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta
On 08/04/2011 16:28, Arturo Di Corinto wrote:

> E poi continuo a insegnare kick boxing a gratis ai ragazzini e alle
> ragazzine di periferia affinchè imparino a difendersi ;-)

io parto dal presupposto che la difesa presuppone un offesa.
e viceversa.

ho visto un ragazzetto di ventanni, campione di kick boxing, fatto come
un pigna, completamente fuori dal suo e altrui controllo, far partire
un colpo micidiale ad una velocita' mai vista allo sterno di un altro tipo.
un unico colpo, e il ragazzo e' andato giu' come un sacco vuoto. sterno
incrinato e ambulanza etc.

non e' ceh mi sia piaciuta molto la cosa.

e' un episodio, sicuro non e' la regola. e non ho consigli spcifici.

resta il fatto che non so nulla di thai boxe o kick boxing o altre
discipline oriental oriented, e al di la' del fatto che mi incupisce, e
mi preoccupa, non mi interessa come workshop ad un hm.

vedere violenza gratuita sparpajata qua e la' non mi suscita violenza.

mi fa incazzare, mi da lo spunto per agire in qualche modo, ma pe fa una
strage non mi viene

:)

> Ecco, se non hai dei consigli specifici, che ne dici se mi aiuti a
> organizzare un workshop accellerato di thai boxe ad HK2011? magari è
> l'occasione per pareggiare un po' di conti come dice il mitico Carl0s...
>

> Il giorno 07 aprile 2011 13:35, lilo <al3lilo@???> ha scritto:

scusa eh, ma il top quoting del gmail (mi pare che puoi settare quote
below o quote above etc) mi ha fatto intuire che ti rivolgessi a me. se
cosi' non era un tranquillo /dev/null

ciao

lilo

--
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non