Re: [Intergas] Fw: acciughe a Pesce d'Aprile

Autor: Gigliola Marsala
Para: Giulio Airoldi
CC: intergas
Asunto: Re: [Intergas] Fw: acciughe a Pesce d'Aprile
Sono d'accordo con quanto scritto da Giulio. Sono disponibile a partecipare
alla valutazione dell'iniziativa di questo acquisto collettivo.
Ciao Gigliola (gasLola)

Il giorno 08 aprile 2011 16:41, Giulio Airoldi <giulio.airoldi@???
> ha scritto:

> Si, però, scusate se mi tocca fare il rompiballe; ma, queste risposte che
> senso hanno? Si riuniscano i Gas, si raccolgano gli ordini, si decida se
> siamo d'accordo ad un pre-finanziamento, analogo a quello che stiamo facendo
> per Tatawelo.
> Il titim e titam lascia i compagni pescatori appesi alle nostre menate!
> Ciao a tutti.
> giulio (GasDomestico)
>

> Il 07/04/2011 11:57, Cicciona-email ha scritto:
>
> benissimo! anche a noi dell'albero del gas la cosa piace molto!
> [...]

Gigliola Marsala
Cooperativa CAeB
Via Mercalli, 36 - 20122 Milano
Tel.: +39 02 58305975
Fax.: +39 02 58306331
cell.: 335 6057383
mailto:gigliola.marsala@caeb.it
http://www.caeb.it
skype: gigliola.marsala

AVVISO!
Questo messaggio è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente
dal
D.Lgs. 196/2003.
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate
al destinatario indicato.
Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente
pregati
di darne immediata comunicazione al mittente, per telefono, fax o e-mail, e
di
provvedere immediatamente alla sua distruzione.
Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 qualsiasi
utilizzo
e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.