Re: [Intergas] Fw: acciughe a Pesce d'Aprile

Autor: Giulio Airoldi
Para: intergas
Asunto: Re: [Intergas] Fw: acciughe a Pesce d'Aprile

Si, però, scusate se mi tocca fare il rompiballe; ma, queste risposte
che senso hanno? Si riuniscano i Gas, si raccolgano gli ordini, si
decida se siamo d'accordo ad un pre-finanziamento, analogo a quello che
stiamo facendo per Tatawelo.
Il titim e titam lascia i compagni pescatori appesi alle nostre menate!
Ciao a tutti.
giulio (GasDomestico)