[Intergas] Mandarini siciliani

Autor: Marina Emer
Para: intergas
Asunto: [Intergas] Mandarini siciliani
Ciao,
alla Fiera "Fa la cosa Giusta " abbiamo conosciuto nello stand di Intergas una persona,Velia,della neonata Rete Sicilia occidentale,masseria Villa Catalfamo,Cefalù.
E'una masseria che dà direttamente sul mare e che produce dei mandarini biodinamici tardivi dolcissimi con buccia sottile. Velia li vuole vendere e il costo è di euro 1,40 al kg compresa la consegna, che può essere direttamente alle sedi dei gas.(Penso che in ogni caso ci sia un minimo d'ordine mi pare di 10 casse, ma ci si può accordare con un gas vicino).
Noi del Gas Filo di Paglia stiamo pensando ad un ordine ma proponiamo a tutti i gas di valutare questa nuova realtà.
Questo è l'indirizzo mail di riferimento,Villacatalfamo@???.
ciao
marina per il FilodiPaglia