[Intergas] R: Mandarini siciliani

Autor: elda mandelli
Para: 'Gigliola Marsala', m.emer, francobusato
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: [Intergas] R: Mandarini siciliani
Come GAS 77 avremmo raccolto ordini per kg. 53. Abbiamo preso contatto con Velia di Villa Catalfamo che però ci ha confermato un prezzo di € 1,40/kg per un quantitativo minimo di 10 casse = 100 kg.

Possiamo aggregarci a qualche altro GAS che intende ordinare?

Grazie, in attesa di notizie un caro saluto a tutti

Elda GAS77

_____