Re: [Hackmeeting] nerd contro la precarietà all'arrembaggio

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: uomonero
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] nerd contro la precarietà all'arrembaggio
Il 04/04/2011 17:36, blicero ha scritto:

> non è vero questo però eh... noi davanti a mirafiori per dire ci siamo andati.
> non avevamo gonfaloni e cazzate perché non ci piace mettere il cappellino a
> nessuno, ma a fare i volantinaggi fuori alle 7 di mattina ci abbiamo mandato fai
> te persino un prof :)

è un peccato se così è stato
anche io ci sono e ci sono stato e da lì è nato un gran bel gruppo di
lavoro con parecchi lavoratori interni a fiat, univeritari ecc ecc.
come recita la pubblicità della camusa è importante farsi vedere :P

> no. sul reddito di cittadinanza non sei d'accordo manco per il cazzo e lo so, ma
> fa niente :)

sai che è un particolare irrilevante :P

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift