Re: [Hackmeeting] nerd contro la precarietà all'arrembaggio

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: uomonero
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] nerd contro la precarietà all'arrembaggio
Il 03/04/2011 19:57, blicero ha scritto:
> [disclaimer]
> questa mail è un pippone, ma almeno i primi tre paragrafi leggili, sono meno di
> 1000 caratteri, dai cazzo!
> [/disclaimer]

insomma

[cut]
> Che se ne pensa?
> PS: evitatemi le trombonate sullo stile "ecco sei arrivato tu a rompere le
> palle pensavi che nessuno ci avesse pensato" che tanto me ne fotto :)
> Parliamo della questione: se l'idea è buona non conta chi ci ha pensato per
> primo. Conta chi mette insieme le condizioni perché essa si realizzi.
> Materialismo dialettico allo stato puro :)

Bah

sai che quando c'è aria di movimento e conflitto se posso ci metto
qualcosa anche se non sono del tutto convinto, osservo prima di tutto i
buoni principi e la buona fede.
lo farò, potendo, anche in questo caso.

rilevo però la solita terminologia 3.0, la solita aleatorietà
dell'ambito dal quale proviene, il solito essere un po' troppo avulsi
dalla realtà che ci circorda.
e di questo mi dispiace perché purtroppo vedo + novità e attenzione tra
coloro che si sono mobilitati a mirafiori e per mirafiori invece in
questo superambito tanto comunicativo (nel senso che mi sa che comunica,
ma non sente le comunicazioni....)

PS sulle tue osservazioni in risposta a pietrosanti ovviamente sono
concorde al 100%
ciau

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift