[Ciotoflow] PirateBox

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: [Ciotoflow] PirateBox
Cioton* giuro, e' l'ultimo thread che apro.

Della piratebox se ne sta occupando Ciccillo che ho trovato a smadornare
con il router aperto l'altro giorno in aula.

La situazione (cicc correggimi se sbaglio) e' che il router e'
operativo 100% con OpenWRT ma che la piratebox[0]
funziona un pò così un pò a 8=====D.

A questo punto si era pensato di mettere mano al codice e aggiustarla un
pochino, aggiungere la possibilità di organizzare i file per cartelle e
la visualizzazione della percentuale di upload.

Per quanto mi e' stato detto (ancora non ho neanche scaricato il
sorgente) e' scritto in python e utilizza il server web della libreria
python.

Chi ha voglia tempo e buona vuuuolonta' che lo scarichi anche esso e lo
guardi.

ciao,
Garulf l'apri thread.

[0] http://wiki.daviddarts.com/PirateBox