Re: [Ciotoflow] PirateBox

Author: Luca Bruno
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] PirateBox
On 2011-04-02 14:23, LordZen wrote:

> eccolo:
>
> http://daviddarts.com/piratebox/droopy

Ho seri dubbi:

# Do some browsers /really/ use multipart ? maybe Opera ?
(praticamente tutti da quando è nato MIME)

# race condition, but hey...

# -- Save file (numbered to avoid overwriting, ex: foo-3.png)
(persino gli egiziani di 3000 anni fa sanno che il suffiso è raggirabile,
del resto usare il prefisso sarebbe stato più brutto)

Spero che ci sia un controllo sul nome del file, anche se ad occhio e croce
pare non ci sia.

Per un gruppetto di persone fidate può andare bene :) Anche se:
"Private and Secure PirateBox is designed to be private and secure."

--
http://www.debian.org - The Universal Operating System