Re: [Forumlucca] Saverio Tommasi: APPELLO ad associazioni e…

Author: ilaria sabbatini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Saverio Tommasi: APPELLO ad associazioni e singole/i di buona volontà, rilancio VIDEO INCHIESTA 'Dai Margini' e prossimi appuntamenti
Lo guarderò con piacere anche questo.

Ho messo su FB un tuo video della serie 4 passi nel vangelo.
Essendo io "laica" e avendo molti contatti mangiapreti e anche preti
mi aspettavo commenti roventi e risposte offese da una parte e
dall'altra
In sostanza fuoco e fiamme e scintille. Invece ha suscitato una
discussione
molto lunga e pacata. Francamente non me l'aspettavo. Era quello sulla
moltiplicazione dei pani e dei pesci. Non a caso...
Buon lavoro.
Ila

· · · · ·

                    Il terrore della tirannia finisce una volta cha ha
paralizzato
                    completamente la vita pubblica e trasformato tutti
i cittadini
                    in individui privati, spogliandoli di ogni
interesse e legame
                    con gli affari pubblici.

                     Hannah Arendt