Re: [Hackmeeting] Università come aziende

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
Neue Treads: Re: [Hackmeeting] Universit� come aziende
Betreff: Re: [Hackmeeting] Università come aziende
ello'!

2011/4/1 billie <billie@???>

> On Fri, 01 Apr 2011 19:53:20 +0200, White_Rabbit wrote:
>
> io invece vorrei che si andasse nella direzione opposta, di liberazione, e
> per tutti i lavori..

bella cosi'. tutto il resto son chiacchiere.

che le lotte vanno fatte sempre: pure (e soprattutto ) dentro l'azienza. e
anche dentro le "universita'-aziende", che dentro ci ho visto tra le persone
piu' rassegnate a un destino di merda che m'e' mai capitato di vedere

e pure tra gli ingegneri. parlo per racconto personale: se non fossi stato
in mezzo a persone decenti e non avessi avuto cose decenti da fare già per
cazzi miei, l'esperienza di "ingegneria" in italia sarebbe stata un
disastro. e invece m'e' capitato cosi' e mi sono trovato insieme a persone
che tutt'ora usano gli strumenti dell'ingegneria per far cose proprio belle
e positive.

alla faccia degli stereotipi

cia'!
xDxD