Re: [Hackmeeting] Tomb - le Cryptopompe (funebri)

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Jaromil
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Tomb - le Cryptopompe (funebri)
On Wed, 30 Mar 2011, boyska wrote:

> se l'algoritmo rimane sicuro, si. e' una semplice define :)

ah certo ma guarda io non starei neanche a fidarmi della singola
crittazione di ssss: la chiave da splittare sarebbe pur sempre un
messaggio GPG armoured ASCII, del resto nella crittazione metterne una
sopra l'altra vince

> bella, si; e me la immagino anche efficace in vari contesti reali.

non e' che mi sparavo le pose nel messaggio iniziale eh, il nesting di
dyne:bolic su cui si basa l'architettura di tomb e' stato usato
veramente TANTO in situazioni MOLTO REALI :D

ciao

jayzzus