Re: [Intergas] Fw: Post fiera

Autor: Ileana
Para: mimmo tiberio
CC: intergas, annafuma, tetelino
Asunto: Re: [Intergas] Fw: Post fiera
Grazie mille, le indicazioni del tavolo info sono le più preziose!

Per gli aspiranti gasisti molto bene, finalmente qualcuno che vuole
fondare un altro gas in centro! Certo che facciamo tutoraggio, basta
scegliere un gas vicino che offre questo servizio e prendere contatti.
Intergas non prevede ancora questo "servizio" ma mi sa che dovremo
iniziare a pensarci, magari fare un gruppo che si occupi di accompagnare
i gas nascenti.

Per i volantini: sul nostro sito c'è la pagina dei link con tutti i siti
che conosciamo delle altre reti gas

Per l'aggiornamento: qualcuno ha comunque raccolto i dati dei 6 gas nuovi?

ciao
Ileana