[Intergas] Fw: Post fiera

Autor: mimmo tiberio
Para: Ileana, gaslucio dei gastronomi, annafuma, intergas, mainieri
CC: tetelino
Asunto: [Intergas] Fw: Post fiera

From: Stefano Manfredi
Sent: Wednesday, March 30, 2011 12:20 AM
To: Anna Luisa GAS ; 'Bianca Aravecchia' ; Donatella GAS lavanda ; Mimmo GAS ; serena curti ; Wanda ; Paola Lambardi studio ; Paola Lambardi grafica 2
Cc: Micol Terzaghi GAS
Subject: Post fiera

Cari gasisti standisti,
qui sotto ho elencato alcune considerazioni post fiera che pensavo di trasmettere ad intergas per essere più preparati una prossima volta:

1.. Utilissime le due mappe milano città e provincia coi contatti dei gas. Molti visitatori alla ricerca di un gas le hanno usate per cercarne uno in prossimità di casa o lavoro.
2.. Centro di contatto; si sono presentati potenziali gasisti che non avevano gas in zona; il caso più emblematico di tre diverse persone che hanno cercato un gas all'interno della cerchia del centro Milano. Ho preso i nominativi ed una di queste persone, amica mia registrata in gas Cuccagna ma non attiva per scomodità logistica, si è dichiarata disponibile a valutare se aprirne uno in centro, contattando le altre due persone (..ed altri che lei sa). Bisognerà farle da tutor? (e dare istruzioni?).
3.. Volantini. utili quelli di intergas e quelli di cuccagna (con aperitivo segnato). Ma sarebbe stato opportuno indicarci anche i link web dei portali dei vari gas e reti italiane, infatti a voce abbiamo dato www.retegas.org dato che la fiera era frequentata da molti non milanesi, in particolare sono passati molti emiliani, torinesi, monzesi e varesotti alla ricerca.
4.. Aggiornamento gas. Durante la fiera è emerso che tre gas in elenco non sono più attivi (sono depennati nei pannelli cartacei che ha ora Mauro Fumagalli) in compenso ne sono stati segnalati 2 nuovi nella zona Melegnano, 1 a Monza centro, 2 in zona Abbiategrasso, 1 zona Trezzo. E' stato ribadito ai visitatori che li hanno segnalati di suggerire a quei gasisti di registrarsi su www.gasmilano.org intergas per comparire sulle mappe una prossima volta vista la loro indubbia utilità ai neofiti.
aggiungete/integrate le vostre considerazioni?
Poi magari Mimmo le potrai inviare tu ad intergas?

L'aperitivo del 13/05 ha destato curiosità ed interesse per la location, se ci prepariamo un volantino per il mailing in tempo potremo arrivare alle 100 persone credo.

Ciao
ste

Stefano Manfredi
Piazzale Ferdinando Martini, 1/B