[Intergas] turni FLCG

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: oggionial@libero.it
Päiväys:
Vastaanottaja: intergass intergas
Aihe: [Intergas] turni FLCG
Ecco i turni dello spazio d'informazione che daremo all' interno della fiera FLCG
come abbiamo stabilito i turni saranno di 4 persone.(ho fatto una sola eccezione perchè non volevo dividere due persone delo stesso gas)
I volontari si dovranno animare per coinvolgere i visitatori e spiegare cos'è un gas e qual'è il più vicino a casa sia con la mappa appesa al muro che con il sito visibile a computer.
Visto che ci sono ancora degli spazi vuoti OCCORRE che i volontari mandino solo a me e non in Intergas le adesioni.(con Nome Cognome e nome del Gas)
Io poi vi risponderò direttamente anche se nel frattempo il turno è già stato riempito,chi prima arriva ...
per il pagamento o i pass dell'ingresso ci saranno indicazioni precise dopo la riunione Intergas di domani sera
a presto
Alberto