[Intergas] R: Fw: [GasCuccagna] Fa la cosa giusta - VOLANTIN…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Stefano Manfredi
Päiväys:
Vastaanottaja: 'crisa minoletti', 'robirespinti'
Kopio: annafuma, 'Ileana', intergas
Aihe: [Intergas] R: Fw: [GasCuccagna] Fa la cosa giusta - VOLANTINO 2-quello giusto!! e timing-rev. D
Care Roberta R e Crisa M,
L'elenco che ho inviato sotto è quello del GAS Cuccagna per il team
INTERGAS. Non so GAS Bicocca e GAS Bellezza come abbiano organizzato il
presidio. Penso che tutti daremo informazione sui gas in generale e sul
proprio per i visitatori che ne chiedono per il loro quartiere di
riferimento. Almeno così l'avevamo inteso.

Comunque la mail di Giovanni M. di oggi mi pare abbia chiarito tutto.
Ciao

Stefano Manfredi
Piazzale Ferdinando Martini, 1/B
20137 Milano (Italy)