Re: [cm-Roma] R: magnalonga

Autore: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: magnalonga
bboni...state bboni... mica fanno la magnalonga in macchina...

è ovvio che si tratta di una cosa diversa dalla ciemmona...la ciemmona non è
solo divertimento e magnà ( anche se pure noi nun scherzamo ... beve e magnà
nun ce mancano ), rientra all'interno di un movimento mondiale...anarchico e
in tutte le altre cose che sappiamo tutti.
Legambiente è diverso... possiamo condividere o meno le loro pratiche piu o
meno politiche o piu o meno istituzionalizzate, magari loro sognano le piste
ciclabili...e noi invece rivogliamo tutta la strada...( è SOLO UN ESEMPIO )

io non ci sono mai andata... e sinceramente non so bene di che si tratta e
non ho elementi per parlarne male ne bene. Ad occhio mi sembra un'iniziativa
carina, ludica, cmq un modo simpatico per scoprire la tua città in bici. E
magari qualcuno che prima in bici non ci andava, potrebbe cominciare a farlo
anche grazie ad iniziative del genere...

...certo "stiamo arrivando" è lo slogan della ciemmona...potevano usarne un
altro... stiamo arrivando è ciemmonico....e visto che anche loro la fanno la
ciemmona... beh... potevano usarne un altro! Eddaje!

cmq

anche noi...stiamo arrivando.
baci&bici

--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza