Re: [cm-Roma] R: magnalonga

Autore: kykzzz
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: magnalonga
siamo sempre gli stessi che la settimana dopo siamo alla ciemmona :)
scegliamo apposta un w-e diverso (e tra l'altro promuoviamo in continuazione
la cm sia prima che durante), in ogni caso questo è solo il terzo anno, come
dicevo.
non vorrei che sembrasse una cosa in concorrenza, non lo è! assolutamente!
(e la gioia della ciemmona è anche un po' la nostra, sia alla magnalonga sia
la settimana dopo! non c'è bisogno di concorrenza!)