[cm-Roma] ti lascio con questa canzone : per favore cancella…

Author: giacomo elia
To: ilaria(inbici), cm-roma
Subject: [cm-Roma] ti lascio con questa canzone : per favore cancellami anche dalla lista cm-roma §(
Un sentito Grazie a tutti gli amici della loggia del pedale.
In passato non ho mai utilizzato nicknames falsi ( io te sputo in faccia
e non me nascondo ) come fanno altri mezzi omini su sta lista, quindi
evita di lanciare accuse infondate.
Qualcuno ha deciso chi dentro e chi fori, cosa che ho sempre combattuto
sia in lista sia in cm che nelle ciclofficine, questo modo di pensare io
lo chiamo fascista. I diverbi ci saranno sempre e il pensiero contrario
è quello che ogni giorno mi spinge avanti, ma a quanto pare gli idioti
guardano il dito.

Ora è arrivato il momento che CM roma se dia na svejata a buttavve fori
a calci in culo ma non per questo comportamento ( chi si arreca il
diritto di rimuovere senza chiedere ) chi scrive su una lista di
ciclofficine popolari il suo disprezzo verso il suo simile e non c'ha
il coraggio de dillo in faccia e se per puro caso viene sgamato invece
de chiede scusa che fa? Espelle e sentenzia ? Sono solo fumo vero?

Il mio punto di vista è diverso dal vostro, non ci potete far niente.
E spero che si apra un bel dibattito interno perchè quest'anno i
presuppostio per la ciemmona li vedo lontani....

saluti
ilcapomeccanico