Re: [cm-Roma] Fwd: [ciclofficine-popolari] che famo pe la ci…

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma, ilcapomeccanico
New-Topics: [cm-Roma] ti lascio con questa canzone : per favore cancellami anche dalla lista cm-roma §(
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: [ciclofficine-popolari] che famo pe la ciemmona?
Cari tutti,
Giacomo Elia, ilcapomeccanico, giacomo bbike, il boscaiolo è stato rimosso
da amministratore della lista critical mass roma.
E' evidente che il suo comportamento non merita la nostra fiducia per la
gestione di una lista pubblica.
In passato ha già utilizzato la lista con altri nicknames per creare
"disordine" e confusione e mandare le discussioni chissà dove...io da admin
me ne sono accorta e ho sorvolato, ho sorvolato perchè nonostante tutto
pensavo che in fondo, ma in fondo in fondo, fosse una brava persona e che le
sue fossero ragazzate, stupidate di uno che non ha nient'altro da fare e
passa il suo tempo a fare queste bassezze. Perchè lui è stata la prima
persona che mi fece entrare nella ciclofficina centrale, perchè è stata una
persona che sicuramente ha fatto qualcosa di buono, i ciclonauti esistono
anche grazie a Giacomo Elia, e per questo motivo ho sempre nutrito rispetto
nei suoi confronti, giustificando erroneamente alcuni dei suoi comportamenti
maleducati e arroganti. Non riesco a pensare che sia stato un problema
tecnico, non ci credo... mi dispiace, questa volta non ci credo.

Questo suo ultimo comportamento non si addice ad admin: non si usano le
password degli amici per sputtanare persone, anche se non amiche, unite
dagli stessi ideali.
Io mi fido, fino a prova contraria. E questa volta basta.
vi saluto