Re: [Forumlucca] senza parole

Author: marcantonio lunardi
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] senza parole
he he non ne dubito .. la levatura morale delle persone si vede anche
da questo ... forse alla prossima tornata elettorale sarà più
difficile per gli illuminati della sinistra ... oppure no .. dipende
da quanto sono disposti ad ascoltare la cosiddetta base che loro
ritengono vetero-comunista, ignorante e plebea :-)

abbraccione .. molto libero

marcantonio