Re: [cm-Roma] Sputa positivo

Autore: luca bicycling
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Sputa positivo
Il 02/03/2011 12:31, sofista@??? ha scritto:
> E certo, Dio cane immondo, lo scontro fisico c'è stato nel 2004, quando il servizio d'ordine de Canemanno ha rotto la faccia a me e ad altri, e c'ho perso un dente.
> E tante altre aggressioni sponsorizzate da 'sti stronzi de merda al potere, CasaPound, exAN oraPDL, forzanuovisti, guardie, fino ai fascio-disobbedienti che a "sinistra" colludono col potere già veltroniano per due aperitivi all'eternit.
> Dio malandrino sareste tutti antifascisti quando vedete Alemanno, aveste passato quello che ho passato io.
> Dovreste esserlo anche sine experientia.
> [...]

Sofista non ti sei fatto assegnare il Centro Sociale da Alemanno ma si tratta di una questione di viabilita' e regolamenti della metropolitana discussi con l'amministrazione e il confronto conflitto trattativa lo devi fare con quelli che ci stanno.

sul brindisi ti do ragione, non bisogna farsi mettere in mezzo