Re: [cm-Roma] Alè! Manno?

Autore: giacomo
To: cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Alè! Manno?
quello che non è giusto è brindare con certi personaggi, la volontà
dovrebbe essere ancora una scelta "invece credo sia un riflesso ormai" .
La cosa che fa incazzare cari amici è che persone che riteniamo saggie
si siano ritrovate ostaggio di una campagna elettorale, e non veniti a
dire della "piccola rivoluzione" che qui al massimo hanno scoreggiato
per far capire l'importanza della cosa, credo che le strade siano altre.
migliori quelle della lotta che quelle del buon vicinato.

e chissa se un giorno la massa critica non finirà in quel posto chiamato
casa-pound per festeggiare o assistere ad un dibattito sulla
mobilità..del doman non v'è certezza, cazzarola.

bellali.
Giacomo