Re: [cm-Roma] Alè! Manno?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: giacomo
To: cm-roma
Betreff: Re: [cm-Roma] Alè! Manno?
Il 02/03/11 11:16, Marco Pierfranceschi ha scritto:
> Per la verità è lui che ha insistito per esserci...
> L'abbiamo anche "scortato" dal Campidoglio al Colosseo mentre pedalava
> con Aurigemma sotto la pioggia battente sul marciapiedi di via dei
> Fori Imperiali (e nel mentre mi domandavo se un Veltroni o un Rutelli
> l'avrebbero fatto...).
>
> Era necessario?
>
> Secondo me è necessario farsi vedere contenti, quando ce n'è motivo.
> La gente si immedesima più facilmente nelle persone contente. Il
> messaggio che passa è positivo. Domani ci guarderanno meno storto
> quando imboccheremo la metro con le bici.

> [...]

duro stare su questa lista, mejo apri n'artro forum ve?
la scusa se rutelli l'avrebbe fatto non regge pe gnente, manco quelle
avemo chiamato pure zingaretti...

La merda la riconosci dal colore e dalla puzza il resto di solito so
cartacce e poi la bici bianca de alemanno è na provocazione?

Io co i fascisti non c'è brindo, non c'è magno, se è questo il vostro
sporco lavoro allora continuate pure da soli guarda, me inizia a sta più
simpatico Bonafaccia.
Almeno so chi c'ho davanti.

AMEN