Re: [Hackmeeting] Fabio Ghioni

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Fabio Ghioni

Il giorno 23/feb/2011, alle ore 23.06, rt ha scritto:

> [...]

Sai a volte ti beccano anche perchè uno si fa beccare, io difatti mi maledico quando mi arrestano per sbaglio
e mi tocca denunciarli ma poi dico non sono ne buono ne cattivo ma innocente e il magistrato mi libera,
perchè vedi i codici sono in relazione a ciò che noi abbiamo fatto e disfatto, come fu un mio primo amore
partito alla grande ma finito per non essere un segreto, e mi son meritato quel coma con le balle che avevo in testa a quell"età:
http://www.youtube.com/watch?v=V0wuU-wQp3w
ho letto arte dell hacking con la prefazione di chiesa,
ora mi studio anche codici per iphone e le loro apps oggi costituiscono un fenomeno unico come lo furono le bbs.
Come puoi leggere dalla locandina il motivo dell"arresto
è che si è introdotto in una banca anni fa:
http://www.pc-facile.com/news/onda_stasera_odeon_raul_chiesa_ethical_hacker/49403.htm
Io credo che ora questo che quello che fece è oggi folklore e che dipende dai caratteri delle persone:
a me mi fermano perchè sto nella banca dati di uno che mi fa richieste di bunga bunga e calunnio
a lui perchè un motivo c era .. è diverso.
Sono daccordo con te è un manicheo che distigue tra etica buona e cattiva non un innocente e si è fatto
beccare senza potere controdenunciare.
Poi riguardo al libro di Maja, fu già detto qui che non è un testo che dice nulla di nuovo,
non so come appena si ricavino testi preistorici poi spuntino le e mail anche di di corinto :D
ciao lele