Re: [Hackmeeting] Fabio Ghioni

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Fabio Ghioni
Il 23/02/2011 18:39, alberto momeale ha scritto:
> che ne pensate? Domani fa una conferenza nella mia città.
> Vende aria fritta o c'è qualcosa di solido sotto?
> A me tutti questi "ex hacker", compreso Raoul Chiesa, non mi sono mai piaciuti. Se sono così bravi perchè si sono fatti beccare?

per quanto riguarda Raoul Chiesa puoi chiedere tranquillamente a Maya
Checchi (se tante volte stai su fessbook la becchi li). o leggere il suo
libro "Hackers" La storia, Le storie - edito da Malatempora. c'e'
raccontata per bene tutta la vicenda + BBs McLink (1989) e tanto altro.

e guarda ceh qui ci sono persone che c'erano... :P

per quanto riguarda Fabio Ghione so poco e manco me ne frega un cazzo.

:)

ma NON scrivere mai piu' "perche' si sono fatti beccare?" che mi incazzo
come un ape. un po' di rispetto eh...

S.O.C.T. 4 EVER

ciao, lilo