Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] R: [c-Roma] Venerdì Cr…

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] R: [c-Roma] Venerdì Critical Mass + SPEAKER CORNER
Il 22 febbraio 2011 11:07, felipe <gik@???> ha scritto:
> deresponsabilizzacche?

Non riuscivo ad esprimerlo con meno di nove sillabe...

> e non vedo l'ora che inizi ad essere meno
> tollerata e più visibile, insomma a dare più fastidio!

Io mi accontento del "più visibile", e comunque se dobbiamo renderci
"fastidiosi" preferirei farlo con azioni intelligenti, non facendoci
male pedalando ubriachi.

P.s.: c'ero anch'io sotto quel tunnel dell'A24...

> ... semplice ... in vino veritas,

..."veritas" può essere pure che uno è un pirla...

> o se preferisci eleusi ci facciamo
> tutti di lsd, poi magari riusciamo pure a comunicare tra di noi, a
> sentire/vivere la città, chè troppo razionalismo fa male...

I SUV fanno ancora più male...

> p.s. per la questione "megafono organizzato" a me sa di verticalità

Se diventa troppo verticale ci si mette poco a rimetterlo "orizzontale"... :-)

Ciauz!

--
Marco Pierfranceschi