Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] R: [c-Roma] Venerdì C…

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] R: [c-Roma] Venerdì Critical Mass + SPEAKER CORNER
Il 22/02/2011 09:26, Marco Pierfranceschi ha scritto:
> Quanto al "proibizionismo", mi dispiace ma io ci vedo una forma di
> deresponsabilizzazione nei confronti di se stessi e degli altri.

deresponsabilizzacche?
> Se
> qualcuno ubriaco cade e si fa male (per non dir peggio) mandiamo a
> puttane tutto il lavoro fatto fin qui. La CM è tollerata finché non fa
> danni, alla prima cazzata ci fanno chiudere baracca.

non esageriamo, di cose ne sono successe, c'è pure chi si è fatto
parecchio male durante una cmona, e in autostrada... la cm è tollerata
perchè è innocua e invisibile. e non vedo l'ora che inizi ad essere meno
tollerata e più vibile, insomma a dare più fastidio!
> Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi come si fa ad essere "critici" da sbronzi.

... semplice ... in vino veritas, o se preferisci eleusi ci facciamo
tutti di lsd, poi magari riusciamo pure a comunicare tra di noi, a
sentire/vivere la città, chè troppo razionalismo fa male...

p.s. per la questione "megafono organizzato" a me sa di verticalità
PD-boyscout-papaboyz. personalmente preferisco la buona vecchia
xerocrazia, ma insomma esprimersi è l'importante, quindi che le persone
lo facciano nella maniera che credano...

--