Re: [Hackmeeting] Twitt your MEP

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Twitt your MEP
On 21/02/2011 13:36, Gufo Rosso wrote:

> [...]

io ho visto che gli inglesi c'hanno piu' PALLE di noi. detta alla
maschio alfa. magari capisci.

http://www.politics.co.uk/news/foreign-policy/britain-revokes-arms-exports-to-bahrain-and-libya-as-unrest-continues-$21387361.htm

vero. pero' un azioncina o uno straccio di dichiarazione internazionale
arriva solo dal PR, e oggi c'e' un flashmob a roma a montecitorio:

Il Partito Radicale Nonviolento, transnazionale e transpartito e
Radicali italiani organizzano oggi, lunedì 21 febbraio, DALLE 18 ALLE 22
una manifestazione presidio davanti alla Camera dei deputati.

ci ritroveremo per manifestare per la libertà e i diritti umani da Roma
a Tripoli, al Cairo, a Tunisi, a Teheran, a Pechino.

Saranno presenti Marco Pannella, Biram Dah Abeid e gli altri dirigenti
radicali.

RISORSE
Berlusconi-Gheddafi: Ostruzionismo dei Radicali contro il Trattato
Italia-Libia VIDEO http://youtu.be/CQXmFlhvC30

Dossier "Come mettere l'Italia nelle mani di un dittatore" »
http://bit.ly/aqEeNr

> "meglio che si massacrano tra di loro che diventare schiavi di chi li va a
> liberare"

questa e' la pseudopolitica MMERDAAMMERicana, alla quale si sono
decisamente ASSUEFATTI.
siamo pieni di TOSSICI a ROTA di GUERRE PREVENTIVE. e sono i nostri
governanti, nessuno escluso.

--
~lilo~
John Perry Barlow