Re: [Hackmeeting] Twitt your MEP

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Twitt your MEP

----- Original Message -----

hai visto gheddaffi con un mitra in mano ?
io ho visto che importiamo il gas, e che
fa lavorare della gente (finmeccanica, eni, unicredit)
questo e' quello che ci fanno vedere sul dittatore libico

>A scusa...in questo momento meglio non disturbare il grande capo...sarà
>impegnato a ricaricare mitragliatrici da utilizzare contro i manifestanti!!
>Chi ha dato una mano ai francesi??e chi cazzo c'era a quel tempo che poteva
>dargli una mano??sono loro che si sono alzati per primi e hanno dato la
>libertà a tutto il resto d'europa e anche a te di dire queste cavolate...

EUROGENDFOR cisi facciamo prima

poi:
mandato di cattura internazionale ?
strano ma a RM non lo hanno arrestato

>Non si è mai parlato, mi sembra, di intervenire...ma di condannare e se
>possibile prendere provvedimenti politici contro un dittatore, ad esempio
>negare ogni tipo di asilo politico a tutto il suo governo, condannare
>pubblicamente le sue azioni (emettendo anche un mandato di arresto per
>reati contro l'umanità, e appena capita in europa lo

... organizzi un comando armazo o un candidato manciuriano e lo killi
cosi non parla di tutti gli intrallazzi con i governi democratici
occidentali

>becchi...), fare in modo che la gente sia informata su quello che accade,
>non commerciare con lui...

bene di fatti
eni -4,74
ucg -3,33

>E' chiaro che questa è una cosa che devono risolvere i libici da soli,
>altrimenti non saranno mai liberi veramente...

"meglio che si massacrano tra di loro che diventare schiavi di chi li va a
liberare"

KyserByte^!