Re: [Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: blackman
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..
On 05/01/2011 15:24, El Dios wrote:
> Verissimo.. ma come qualcuno ha più volte detto e come (forse sbaglio)
> anche tu sembri attuare, il "Male®" si combatte dall'interno.
> FB secondo me al giorno d'oggi (e nemmeno per i prossimi 2-3 giorni) può
> essere sconfitto, quindi tanto vale insidiarlo dall'interno.

Lele come sai io non ho un account su Fb, ma siamo sempre sicuri che
questa cosa de "il male si puo' combattare da dentro" sia sempre valida?
Ad esempio tu o qualcuno che conosci non e' per caso finito poi per
farsi soggiogare dal lato oscuro :-) una volta che e' entrato? Sono
tante le persone che sento dire questa cosa, ma quante sono le idee
davvero costruttive che ne sono nate? Hanno un senso? [Domande per una
discussione costruttiva]

Bella idea questa.