[Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ElDios
To: hackmeeting
Neue Treads: Re: [Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..
Betreff: [Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..
visualizzando un video molto interessante:
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1028305368083&oid=71253357381&comments

mi è comparsa in alto a destra una notifica che dice che il mio account
FB è "insicuro" (...) e che sarebbe stato meglio rimediare
subitissimamente.

Bene.. avendo io il profilo in modalità "bunker", mi chiedevo quale
fosse il problema di sicurezza che mi veniva notificato.

Il problema è che potrebbero rubarmi l'account (!!!) dato che (parole
di FB):
- ho SOLO una mail associata al profilo.. e se perdo l'accesso a quella
come farò, poverino? Quindi daccene un'altra...........
- orrore ed indignazione.. NON HO ASSOCIATO UN NUMERO DI CELLULARE!!
presto rimediare subito impostando FB Mobile!
- non ho una domanda di sicurezza impostata, quindi mi suggerisce di
impostarne una a cui "solo io posso rispondere". E qui penso.. "ah beh
dai.. almeno qui non vogliono dati.. ora imposto qualcosa di
criptico" .. e invece no. Le domande disponibili sono 4:
+ cognome dell'insegnante delle elementari
+ città dove è nata tua madre
+ ultimi cinque caratteri della patente
+ in che strada vivevi quando avevi 8 anni (!!!)

Insomma.. morte&male

--

Lele

aka