Re: [Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: El Dios
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..
Il giorno Wed, 05 Jan 2011 16:18:53 +0100
lilo <al3lilo@???> ha scritto:

> invece sono in Diaspora

Diaspora al momento non è una vera alternativa a FB. Concordo, è
fighissimo e mi pare stiano andando nella direzione giusta.
Al momento però è carente di troppe featureszszszs..

Diaspora al momento per me è solo un rifugio per dare asilo ai pochi
utenti che sanno quali rischi ci siano usando FB.

ad ogni modo vedo anche io miglioramenti quasi quotidiani.
Forse qualche remota speranza c'è. Forse.....

--

Lele

aka

Emanuele Calo'