Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il govern…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: lilo
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il governo ora in corso, dajeeeeee
On 16/12/2010 12:15, Marco A. Calamari wrote:

> No, per errore fatto dal mittente.
> Ho letto il titolo ed *anche* il testo.
> Il significato non era equivocabile, solo errato rispetto al link.

scusa Marco(C) a questo punto non capisco.
cioe' posso essere daccordo sul fatto ceh GIA' aprendo il link ERI *in*
netstrike, quindi magari le info sulla cache a 0 dovevano essere messe
prima, altrimenti ...
non ho capito il "senso" della tua rimostranza.

:-s

mi spiego: io mi ero incazzata x loic perche' non speigavano l'howtodo
alla gente e il resto.

in questo caso hanno messo 3 righe x dire di svuotare la cache (firefox
per windows tralaltro, infatti ho replicato in quella lista che il FF
per linux l'impostazione rete NON e' in strumenti).
in ogni caso "in quella lista" nemmeno sono niubbi. tuttaltro :D
ho solo voluto precisare che tra le info dovrebbero mettere tutti gli OS.

come ha fatto notare Saverio con il link

http://www.autistici.org/loa/web/iniziative/netstrike/istruzioni.html

> Poi se vuoi sostenere il contrario perche' sull'opportunita'
> dei netstrike non siamo d'accordo, non possiamo
> proprio intenderci.

cioe'?

non sei daccordo sui netstrike?
abbiate pazienza eh, ma SOLO JAROMIL usa bene i congiuntivi!

:P

> Il bello e' che su questa lista si cazziano (giustamente e
> non abbastanza) quelli che quotano male o fanno thread
> hijacking, e poi tu vorresti giustificare un messaggio
> errato e/o scorretto? (il fine buono o cattivo non e' rilevante)

dove e' scorretto?

il subject dice: veloci, netsrike ORA

non ho fatto crossposting (ma c'ho pensato eh, poi mi e' apparso 1
tridimensionale di megabug e ho deciso di perdere 1 min., quello
classico ceh ti salva la vita
:D

> Non credo di poter aggiungere altro.

nono, aggiungi, voglio capire.

che le madonne arrivano solo quando ve pare?

:P

poi sai che ti stimo e ti seguo sempre con interesse, SE non siamo
daccordo sul netstrike e' un conto, ma se ritieni che sia stata
scorretta voglio assolutamente capire.

ciao

lilo

--