Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il govern…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: vecna
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il governo ora in corso, dajeeeeee
Marco Bertorello wrote:
> se leggo "netstrike in corso" e vedo un link, non penso che quel link
> sia la voce di wikipedia in cui si spiega cosa sia un netstrike, penso
> che sia il link dove si partecipa. Se poi non voglio partecipare, non
> apro nemmeno il link ;)

puntini sulle "i" di *istruzioni* ?

per non rendere quest'email 100% rompicazzo, ecco a voi lady java:
http://www.youtube.com/watch?v=Mt7zsortIXs

altri link per distrarre dai puntini sulle "i", in ordine di italianità:
http://www.ilpost.it/2010/10/04/paolo-romani/
https://secure.wikimedia.org/wikipedia/en/wiki/Wide_Mouth_Frog_protocol
http://ddanchev.blogspot.com/2010/09/summarizing-3-years-of-research-into.html