Re: [Hackmeeting] miTnick usava mandrake?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: fusys
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] miTnick usava mandrake?

fusys wrote:

> il peer review e' pigro

sono pigro. e non mi lamento affatto. affermo solamente che gran parte
del contenuto di wikipedia, come di un giornale, o di una enciclopedia
istituzionale, non puo' essere realmente valutato *PERSONALMENTE* da me,
da te, da chicchessia.

possiamo valutare *PERSONALMENTE* solo cio' che gia' conosciamo e poco
altro.

chi sa quante altre ca!ate ci beviamo in altri campi che non mastichiamo
quotidianamente.

fusys