Re: [Hackmeeting] Quindi

Author: Raffale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Quindi

Il giorno 10/dic/2010, alle ore 12.08, $witch ha scritto:

> ciao,
>
> io non lo so, non e' che abbia pensato a tutto, era un embrione di idea.
>
> quello che so e' che ora esistono 1559 mirror del sito WL e sto "brigando" per attivare il 1560esimo.

scusa il ma va era riferito a switch non a te asbesto in fondo sono un animale
da tv da anni quindi mi fa piacere andiate ...

siccome switch parlava di un argomento tipo foto stile polaroid, volevo si leggesse la vicenda
di questa casa editrice che riportava solo i discorsi mediatici dei vari leader di quel
periodo:
http://www.radioradicale.it/scheda/58371/58437-lape-e-il-comunista-tesi-delle-br-arrestati-due-avvocati-imputati-di-giovanni-e-lombardi
witsch insomma spero ti ricordi anche di questa vicenda e delle aggressioni di quel periodo
o ti riferivi non solo al discorso mediatico che diventa ovale?
ciao lele