Re: [Hackmeeting] Quindi

Author: $witch
To: hackmeeting, asbesto
Subject: Re: [Hackmeeting] Quindi
On Fri, 10 Dec 2010 11:22:11 +0100, asbesto <asbesto@???> wrote:

> ...la domanda ora e':
>
> quale e' l'alternativa a paypal?

ciao,

io non lo so, non e' che abbia pensato a tutto, era un embrione di idea.

quello che so e' che ora esistono 1559 mirror del sito WL e sto "brigando"
per attivare il 1560esimo.

tante gocce fanno un mare; se paypal non e' eliminabile dalla tua vita lo
decidi tu, ma ci sono tanti modi di partecipare.

magari non puoi bruciare la carta di credito o crocifiggerla, ma saprai
inventare certo un tuo modo di esprimerti, non credo siano possibili dubbi
al proposito...... :D

$witch

--
"If 386BSD had been available when I started on Linux, Linux would
probably never had happened." Linus Torvalds

"It's hard to exploit a sysadmin by social engineering because he hardly
has any friends." Polytropon