Re: [Hackmeeting] [ERALeonardo [WAS: arrestato Assange ?] tr…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [ERALeonardo [WAS: arrestato Assange ?] tribunale hm
Il 09/12/2010 15:03, carl0s[anche.no] ha scritto:

> no.
> il perdono è per cattolici.

ah menomale. temevo che nessuno avesse colto.

ora, parlando di cose serie, qualcuno mi sa dire quale merda di carta
funziona per wikileaks?
qualcuno mi sta chiedendo x sms info, ma PORCODDIO ora ci sono
"hackers" che bloccano le transazioni internazionali e "hackers" che
vogliono inviare denaro.
io ho una mastercard, prima che butto soldi, che non e' che mi avanzano.
considerando pure che l'altro ieri notte un tipo scocciato si e'
spalmato con la sua auto sulla mia parcheggiata.
quindi, si, GRAZIE. stop insulti. non ne avete bisogno, gia' mi rode il
culo a 1000.

ciao

--
~lilo