Re: [Hackmeeting] [ERALeonardo [WAS: arrestato Assange ?] tr…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [ERALeonardo [WAS: arrestato Assange ?] tribunale hm
Il 09/12/2010 10:08, asbesto ha scritto:
> Wed, Dec 08, 2010 at 02:53:57PM +0100, lilo wrote:

> PORCO IL CRISTO SCHIFO DELLA MADONNA IMPICCATA ALLA CORDA DI
> PELI DI CAZZO DI DIO,

be' ma questa e' mytica!
me la segno per la prox incazzatura

> ti si fa notare che quoti di MERDA, ti incazzi e QUOTI DI MERDA?

a te non succede? io PIU' mi incazzo e PIU' quoto DI merda. ma non solo
quotare.
credo sia un problema di adrenalina e di pressione. non saprei.
quando mi incazzo non guardo molto alla netiquette, quanto al desiderio
impellente di uccidere.
capita.

> ma allora VAFFANCULO EH
>
> PORCODIO

si ma rilassatevi.
fa malissimo al coso incazzarsi cosi' (cosi' mi dicono)
potrete mai perdonarmi?

in realta' con lobo mi sono chiarita e siamo tranquill* senza tutti sti
insulti e madonne.
magari una cannetta aiuta eh.
poi nel caso vi do il mio cell, cosi' risparmiamo la lista e mi
insultate "live".
c'e' anceh piu' soddisfazione cazzo!

ciao :)

--