Re: [Hackmeeting] annozero

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero
Il 07/12/2010 03:20, Elettrico ha scritto:
> [...]

[cut]

> scusate, ma quante stronzate state dicendo?
> questi vogliono qualcuno che faccia l'achero e dica 2 cagate.

lascia sta. questa era una deviazione futuristica di annozero.
presentarsi con Angel_F ad annozero sarebbe da panico.
ma allora ci manderei dipixel :)
e cmq xD sta UP :) + ceh altro mi ha fatto sognare

> possibilità 3: chiamano raoul chiesa

eh ma cosi' gliela lasciamo FACILE. allora pure Fabio Ghioni, checcazzo dai.
insomma, che qualcuno ci vada!

l.

PS. sms d pochi secondi fa: Assange arrestato. hackers stanno
attaccando i siti che hanno bloccato il credito d wikileaks. la persona
mi chiede se e' l'inizio della prima guerra internet meatspace.

--
~lilo
########