Re: [Intergas] Una domanda..

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: maria michelazzo
Päiväys:
Vastaanottaja: Valeria
Kopio: intergas
Aihe: Re: [Intergas] Una domanda..
Cara Arianna, se ci dici in che zona ti trovi ti possiamo dare
indicazioni più specifiche. Anche io come Valeria ti consiglierei di
fare un ordine di prova con le strade del fresco, per un ordine di
prova non c'è limite di prezzo, i fornitori sono tutti biologici
certificati, le riunioni della cooperativa sono aperte a tutti. Nel
mio GAS non ordiniamo con loro , perchè finora abbiamo scelto la
strada dei GAS fondatori, che stringono relazioni dirette con i
produttori. Ma penso che le due scelte non si escludano. E ci sono
cose che è difficile avere qui in Lombardia come la frutta estiva o
altre cose. L'importante è costruire un gruppo che possa mantenere
aperto il dibattito il confronto e la capacità di discutere, belle
parole ma la pratica è un lavoraccio, un abbraccio solidale e scrivici
ancora! Maria - Gas Bellezza