Re: [Hackmeeting] HASHTAG DEL CAZZO (WAS:Re: wikileaks)

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HASHTAG DEL CAZZO (WAS:Re: wikileaks)
On 02/12/2010 19:26, lobo wrote:

> ma lo sai che (mi) da' proprio fastidio vedere gli hashtag nelle mail ?

mi spiace. e ti capisco, ripensandoci a me da fastidio pure in tw

in ogni caso era solo un riferimento veloce alla mail di XDvsXD. il
discorso mi sembrava attinente, ed anche perche' *non* e' farina del mio
sacco, ma appunto, del sacco di XD

> che problema c'e' ad esprimere i concetti normalmente, in lingua comprensibile
> da altri esseri umani che, grazie all'SMTP ed ai list manager, possono
> comunicare con piu' di 140 caratteri ?

nessuno.

> ti meriti la macellazione

vegan up!

> http://www.youtube.com/watch?v=kX3mIxleqYI

immaginavo, visto, pezzo storico. anche se il tubo mi fa inmpazzire. sto
agganciata a wireless(s) insecure da 2 mesi. cado e mi riconnetto. se
non mi riconnetto vado a caccia.
che stress!

domenica forse riesco a tornare in /home, a 600 km da qui, con 2
bellissime connessioni 20 Mb. fastmerd/chipfritz [cit.senza hashtag]

l.

- --
~lilo~
registered GNUlinux user #527294