Re: [Hackmeeting] wikileaks

Author: ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wikileaks
On Wed, 01 Dec 2010 16:43:58 +0100, lilo <al3lilo@???> wrote:

> perfetto allora. di che cazzo si preoccupano.
>
> non capisco, perche' si incazzano se e' NORMALE AMMINISTRAZIONE

Mea culpa, ho dato un'informazione parziale.
I 2 milioni e mezzo di persone con accesso alla rete si riferisce a una
statistica del 1993. [1]
Gli utenti attuali non si sanno, ma una stima conservativa sarebbe
almeno il doppio o il triplo.
Indi, quanto e' difficile arrivarci per un militare qualunque che fa'
intelligence? (vedi Manning).
Secondo me tutta sta roba e' molto facile da avere, e sebbene contenga
particolari "interessanti", non c'e' nulla di veramente nuovo.

[1]
http://www.chronwatch-america.com/articles/7854/1/The-Secret-Internet-and-the-Leaked-Documents/Page1.html