Re: [Hackmeeting] wikileaks

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wikileaks
On 29/11/2010 16:39, pasky@??? wrote:

> Concordo,
> però credo che bisognerebbe comunque esaminare dettagliatamente
> tutta la documentazione pubblicata da wikileaks perchè se da un
> lato hai ragione sulla spettacolarizzazione dall'altro ci sono
> molti governi che si stanno cacando in mano, un esempio su tutti
> è un bellissimo articolo pubblicato su indymedia (esiste ancora?)
> piemonte dal titolo:
>
> "Armi & ITALIMPIANTI: in IRAN una fabbrica di morte made in Italy"
>
> http://piemonte.indymedia.org/article/10817
>
> Consiglio a tutti di leggerlo per farsi un idea dello schifo con
> [...]

concordo. dico ma avete letto quella MERDA d Frattini che scrive
"fighting terror".

cioe' scusate eh, ma kisselinkula a berlusconi. apparte l'opinione sui
festini di quelle altre MERDE FINTE, di cui non frega un cazzo a nessuno.

2° me la parte davvero interessante e' vedere (e non solo
sospettare/disquisire/flemmare) che i governi attualmente in essere
stanno letteralmente prendendo per il culo la gente.

l.

- --
~lilo~
registered GNUlinux user #527294