Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Fri, Nov 26, 2010 at 02:25:49PM -0200, Elettrico wrote:

> la critica e' una critica, non vuol dire ne' la ricerca di un nemico, ne'
> non credere nel suo lavoro, ne' insultarlo.
> con la critica e la discussione si cresce, con le pacche sulle spalle
> qualsiasi cosa si faccia no.

e' che probabilmente jaro vuol far notare che:

- c'e' modo e modo di far critica
- alla critica bisognerebbe spesso far seguire azioni e proporre
soluzioni

inoltre dovete considerare la tendenza tutta italiana classica
nel criticare sempre e comunque gli altri, qualsiasi cosa
facciano: cambio la gomma per strada, arriva uno e mi fa, eh ma
dovresti svitare qui, dovresti tirare di la'. Quando gli metto
la chiave inglese in mano mi fa "eh no, io non mi sporco le
mani"

forse che siamo tutti un po' stanchi di questo genere di cose,
per averle subite almeno vent'anni?

Magari un "bravi, bellissima cosa, anche se io avrei rilasciato
il sorgente online che e' pure una cosa bella" sarebbe stato
piu' gradito?

Io comunque amo ed accetto le critiche, anche le piu' sceme
fatte durante quello che e' ancora, e tutt'ora, un work in
progress che richiede perfezionamenti continui :) (ad es. la
pagina del download e delle donazioni andava messa su dyne.org
ma con tutto il MARASMA DI ITALIANITA' e di dinamiche da
assemblea di centro sociale che c'e' stata non abbiamo avuto
proprio il tempo perche' ci sono un po' SCOPPIATE LE PALLE ed
ora e' li' sulla mia homepage; appena possiamo ci sara' una
apposita sezione su dyne.org)

per il resto, amarsi dietro e' bello

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]