Re: [Hackmeeting] Anche il "compagno" Vendola ci vende a M$

Autore: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Anche il "compagno" Vendola ci vende a M$
Il 25 novembre 2010 17:57, ElDios <eldios@???> ha scritto:
> La risposta del tapino in oggetto..
>
> http://www.nichivendola.it/sito/mcc/informazione/sul-protocollo-di-intesa-con-microsoft.html
>
> mi sembra onesta e quantomeno (probabilmente) abbastanza competente da
> sapere "di striscio" di cosa si stia parlando, a differenza del
> 99.9999% degli altri. Insomma mi sembra un buon passo avanti.

O.o a me pare un mischione di robe che non centrano nulla le une con
le altre... che centra l'accordo con Microsoft (di cui ancora il testo
è segreto) con la 100Mb?

E poi, come giustamente diceva qualcuno oggi, dire che il nemico non è
la Microsoft ma è il digital divide, è come dire che il nemico non è
Marchionne, ma la povertà

ciao,

--
Marco Bertorello