Re: [Hackmeeting] Il mio libro online

Autore: asbesto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il mio libro online
Wed, Nov 24, 2010 at 04:40:54PM +0100, fusys wrote:

> il primo passaggio veramente rilassante e intelligente di tutto il
> thread (imho, chiaramente). Auspico un aggiornamento delle ancora
> presenti Veronica per una maggiore diffusione degli haiku tra gli eterni
> geek.

vuoi la verita'?

compilare sto gopher su medialab, slackware 7 non aggiornata da
anni, e' stato un inferno, e ringraziate che NON MI RICORDAVO
come configurare UUCP, altrimenti...

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]